Ritorna l’appuntamento con ERBORANDO... Riconoscere, raccogliere e cucinare le piante spontanee della Tuscia, corso teorico-pratico che si terrà all’Orto Botanico dal 15 marzo al 13 aprile 2019.

Il costo del corso è di € 150,00 (per dipendenti e studenti dell’Università degli Studi della Tuscia l’importo è ridotto a € 120,00) e include lezioni teoriche, attività pratiche, dispense, Show Cooking e degustazione.

Le domande dovranno pervenire presso la segreteria dell’Orto Botanico, unitamente alla ricevuta del versamento ed alla liberatoria, entro l’8 marzo 2019.

Cinque posti saranno riservati per studenti dell’Università degli Studi della Tuscia che potranno partecipare a titolo gratuito.