ERBORANDO... riconoscere, raccogliere e cucinare le piante spontanee della Tuscia

Nell'ambito delle misure cautelative adottate dall'Ateneo a tutela della salute pubblica si comunica che l'inizio del corso è posticipato.

Ritorna l’appuntamento con ERBORANDO... Riconoscere, raccogliere e cucinare le piante spontanee della Tuscia, corso teorico-pratico che si terrà all’Orto Botanico dal 13 marzo al 18 aprile 2020.

Il costo del corso è di € 150,00 (per dipendenti e studenti dell’Università degli Studi della Tuscia l’importo è ridotto a € 120,00) e include lezioni teoriche, attività pratiche e dispense.

Le domande dovranno pervenire presso la segreteria dell’Orto Botanico, unitamente alla ricevuta del versamento ed alla liberatoria, entro lunedì 9 marzo 2020.

Cinque posti saranno riservati per studenti dell’Università degli Studi della Tuscia che potranno partecipare a titolo gratuito.