Domenica 31 maggio 2026 a partire dalle ore 16.00 l’Orto Botanico ‘Angelo Rambelli’ vi aspetta per un pomeriggio dedicato alla salute, alla prevenzione e al benessere attraverso un approccio multidisciplinare.
Professionisti e pubblico dialogheranno di alimentazione, di attività fisica preventiva e adattata nelle patologie infiammatorie e di supporto psicologico.
L’evento è organizzato dall’associazione Amici dell’Orto Botanico ‘Angelo Rambelli’ in collaborazione con l’Orto Botanico.
Per informazioni 0761.357028
